Nove Colli e Gobik uniscono le forze per la bicicletta e la sostenibilità

Nove Colli y Gobik unen sus fuerzas por el ciclismo y la sostenibilidad

La Nove Colli è la grande gara di endurance per eccellenza del calendario e Gobik sarà parte attiva di questa edizione affinché il mondo del ciclismo possa continuare a godere di questo spettacolo.

L'unione tra la Nove Colli e Gobik si basa su due punti principali. Il primo, come non potrebbe essere altrimenti, è che Gobik è il fornitore della Nove Colli. MAGLIA Il primo, ovviamente, è con Gobik come fornitore ufficiale dell'evento, realizzando una personalizzazione davvero speciale che ha dettagli dappertutto. Il secondo è la sostenibilità: l'azienda spagnola ha stretto una partnership con Sitip, un'azienda italiana specializzata in tessuti sintetici.

Gobik e sostenibilità vanno di pari passo, e questa ne è ancora una volta la prova. Sitip ha fornito i suoi tessuti riciclati della linea Native Sustainable Textiles, dando vita a un capo funzionale e versatile, che si distingue per la sua leggerezza e ha un impatto ambientale ridotto, ma con le stesse caratteristiche tecniche e di comfort.

Se ci concentriamo sul MAGLIA, Gobik ha scelto il bianco come colore di base, aggiungendo dettagli molto caratteristici dell'evento. Introduce il giallo sulle maniche come richiamo al Tour de France, dato che la seconda tappa del Tour de France parte da Cesenatico, luogo in cui si svolge la Nove Colli. Inoltre, insieme a questo MAGLIA, Gobik la accompagna con una linea di merchandising che comprende MAGLIA CX Pro 3.0, Pantaloncini Matt e CALZE Chrome, che sarà in vendita in tutti i canali del marchio. Si tratta di una collezione rivolta al pubblico amatoriale, con il bianco come colore principale, accompagnato da dettagli in blu e giallo in onore della Grand Boucle.

Torna al blog