Gobik lancia una delle maglie più leggere del mercato

Gobik lanza uno de los maillots más ligeros del mercado

Phantom è l'indumento più leggero e tecnico creato da Gobik fino ad oggi, un MAGLIA progettato per condizioni di temperatura e umidità elevate.

Con l'arrivo delle alte temperature alle porte, l'azienda spagnola offre ai ciclisti un capo unico, perfetto per sentirsi liberi e comodi in bicicletta durante la stagione estiva. Phantom è l'armonia ideale tra un capo e il ciclista, elastico e confortevole, con una struttura a rete semi-aperta che garantisce un flusso d'aria costante, asciugando così l'umidità generata durante l'attività e riducendo al minimo la sensazione di capo bagnato, offrendo anche un elevato fattore di protezione solare 50+. UPF.

Phantom riunisce i punti chiave delle varie ammiraglie di Gobik e li porta un passo avanti. È più leggero e traspirante del MAGLIA Carrera e più elastica della MAGLIA CX Pro, in breve, il MAGLIA più completo ed evoluto che l'azienda abbia mai creato. Per arrivare a questo punto, Gobik ha tenuto conto delle richieste delle squadre professionistiche con cui collabora da anni, infatti è un capo che risponde alle richieste dei membri delle squadre Movistar Team e INEOS Grenadiers, che hanno collaborato allo sviluppo tecnico di Phantom.

Questo capo fa parte della nuova collezione Gobik, Unity Essential Collection, che incarna il perfetto connubio tra l'amore per i dettagli e i tessuti di qualità con il minimalismo, e se parliamo di dettagli, Phantom ne è pieno, dato che il suo sviluppo è stato curato e curato al millimetro. Uno dei punti più importanti di un capo come questo è la sua aerodinamica, e in questo caso Gobik ha raggiunto l'equilibrio ideale tra comfort e massime prestazioni; per questo, le maniche lunghe sono un punto chiave, poiché la tecnologia utilizzata riesce a eliminare l'orlo, ottenendo una superficie più liscia che riduce la resistenza e minimizza l'attrito con la pelle.

Un altro elemento di differenziazione è la cerniera anteriore a scomparsa, con un peso ridotto al minimo e l'elasticità perfetta per ridurre le grinze nel basso ventre, ottenendo una vestibilità perfetta quando si è in bicicletta. Inoltre, nella zona lombare le 3 tasche sono state sviluppate in modo tale da contribuire non solo a ottenere un peso ultraleggero, ma anche a massimizzare l'aerodinamica, ottenendo un maggiore comfort grazie a una fascia in vita senza cuciture e a un elastico perfettamente integrato in un pezzo posteriore di larghezza maggiorata. Per finire, Gobik ha incluso dettagli riflettenti sul retro, per aumentare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

Descrizione tecnica:

Un nuovo modello premium progettato per condizioni di temperatura e umidità elevate. Con una vestibilità che raggiunge il perfetto equilibrio tra comfort e prestazioni, soddisfa le esigenze degli utenti tecnici alla ricerca di capi tecnologicamente avanzati e altamente efficienti.

• Proprietà: Traspirabilità : Peso ultraleggero
  • Vestibilità: Vestibilità perfetta