La collezione che rivela l'essenza di Gobik, UN1TY, è ora disponibile.

La colección que desvela la esencia de Gobik, UN1TY ya está disponible

Un capo di abbigliamento è molto più di un tessuto tecnico, può mostrare, trasmettere e insegnare molto, ecco perché Gobik si impegna a fondo ogni stagione per presentare la nuova collezione estiva principale, UN1TY.

È questa la collezione con cui l'azienda vuole mostrare al mondo l'essenza del marchio, l'origine di tutto, l'amore per i dettagli, protagonisti in ogni capo, e la sensazione dei tessuti, con caratteristiche tecniche e prestazionali ineguagliabili.

Mantenere l'essenza nel tempo non è facile, e UN1TY riesce a farlo rispondendo alla necessità di adattarsi alle tendenze e ai concetti che emergono ogni anno. Una collezione in cui il minimo essenziale è l'elemento principale, con modelli monocromatici, lenti e minimalisti, insieme a nuovi tagli e tessuti che convergono in una collezione che si evolve e trascende nel tempo, il tutto fuso con l'armonia della palette di colori che rende l'espressione minima protagonista.

Per questa nuova stagione, Gobik introduce una novità nel suo catalogo di maglie, la Phantom, che sarà presto disponibile sul sito web e nei punti vendita autorizzati. Si tratta di una MAGLIA maglia premium progettata per le alte temperature e l'umidità, con un taglio Perfect Fit e il peso più basso mai visto in una maglia da ciclismo. MAGLIA Gobik, 70 g. Insieme ad essa, si rinnova anche il completo Brooklyn Matt 2.0, Pantaloncini Revolution 2.0 e Grit 2.0, la nuova Magnitude, e si rinnovano due dei capi più iconici del marchio, il MAGLIA CX Pro 3.0 e Pantaloncini Absolute 6.0, che saranno accompagnati dal resto dei capi di questa collezione che cerca l'unione più forte tra il marchio e i suoi clienti, raccontando la storia più fedele attraverso la massima qualità.