Gobik cambia il MAGLIA in pigiama per combattere il cancro infantile

Gobik cambia el maillot por el pijama para luchar contra el cáncer infantil

Il cancro infantile è una delle malattie più crudeli che esistono oggi nella società, e per Gobik questo non passa inosservato. Per questo motivo, e a dimostrazione di uno dei valori che il marchio respira, la solidarietà, l'intera azienda ha voluto aderire a un'azione che non solo è servita a raccogliere fondi per la ricerca, che è ciò che realmente salva le vite, ma anche a continuare a sensibilizzare la popolazione su questo problema.

Il titolo di cambiare il MAGLIA per il pigiama non è una metafora, è la realtà, e il fatto è che lo scorso 15 febbraio, Giornata del Cancro Infantile, Gobik ha realizzato un'azione in collaborazione con l'associazione AFACMUR, che opera nel reparto di oncologia dell'Ospedale di Murcia, svolgendo un'opera tanto lodevole quanto necessaria per tutti i bambini che vi si trovano, oltre che per le loro famiglie.

La "sfida del pigiama" consisteva, letteralmente, nel togliersi gli abiti da lavoro e mettersi il pigiama, in modo che quel giorno, il 15 febbraio, tutti i dipendenti di Gobik si recassero al lavoro in pigiama. Per ogni lavoratore che avesse aderito a questa iniziativa, l'azienda avrebbe donato 20 euro all'associazione AFACMUR. Durante la giornata, non solo tutti i dipendenti dell'azienda hanno preso parte alla sfida, ma anche tutti i visitatori dell'azienda hanno partecipato alla sfida, ottenendo una donazione pari a 16.720 euro, 16.720 euro da ogni lavoratore che ha partecipato all'iniziativa, maschere sotto forma di donazione di, a MAGLIA per la loro lotteria y l'importo aggiuntivo versato dai dipendenti dell'azienda su propria iniziativaI dipendenti dell'azienda, dimostrando ancora più solidarietà e coinvolgimento in una lotta così necessaria per porre fine a questa malattia che attualmente sta togliendo la vita a tanti bambini.

L'orgoglio di far parte di un'azienda, di una famiglia, che respira questi valori è ancora più grande di qualsiasi altro risultato aziendale, perché indica la qualità umana che anima ogni giorno la famiglia Gobik. Per questo motivo, ringraziamo eternamente tutte le persone che hanno partecipato volontariamente a questa sfida, aiutando tanti bambini nella loro vita quotidiana.

Galleria immagini

I social network dell'associazione: